Seconda graduatoria definitiva Nidi d'infanzia sez. Lattanti - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

archivio notizie - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

Seconda graduatoria definitiva Nidi d'infanzia sez. Lattanti

Anno Educativo 2015/'16
La Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che è pubblica la “seconda graduatoria definitiva lattanti” dei richiedenti il servizio Nidi d'Infanzia per l’anno educativo 2015/2016.
La graduatoria può essere visionata presso la sede della Direzione Servizi Educativi oppure sul sito del Comune di Pisa all'indirizzo: http://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/6739/Iscrizione-e-Graduatorie-Nidi-d-Infanzia.html. Sono pervenute nei termini n. 48 domande ed è stato assegnato il posto nido a 32 richiedenti. Visti gli esiti della graduatoria si chiede ai genitori dei bambini/e di rispettare gli adempimenti sotto indicati: 1. confermare o rinunciare il posto assegnato entro il giorno 18 Dicembre 2015 rivolgendosi agli uffici della Direzione Servizi Educativi - Via del Carmine 10 Pisa; 2. iscrivere il bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota di iscrizione e della quota mensile di contribuzione che sarà calcolata sulla base del proprio valore ISEE. L’iscrizione deve essere effettuata contestualmente alla conferma del posto ma è necessario produrre copia della propria attestazione I.S.E.E. 2015. In caso di mancata iscrizione l’utente sarà collocato nella fascia massima di contribuzione. La pubblicazione della graduatoria sul sito del Comune di Pisa ha valore di comunicazione ufficiale sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti conseguentemente previsti.
Risultato (1785 valutazioni)