Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti e Divezzi - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

archivio notizie - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti e Divezzi

Graduatorie Provvisorie a.e. 2018/'19
La Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che è pubblica - presso gli uffici di Via del Carmine, 12 Pisa - la Graduatoria Provvisoria relativa alle iscrizioni per i Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti e Divezzi Anno Educativo 2018/19. I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento Nidi e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente agli Uffici Comunali o trasmettere via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it entro il giorno 25/07/2018. Gli eventuali ricorsi saranno esaminati da un'apposita Commissione e nella stesura della graduatoria definitiva, secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale Nidi d'Infanzia, verranno assegnati i posti disponibili in ogni Nido/Spazio Gioco ai bambini/e collocati in posizione utile. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio nei giorni di apertura al pubblico:
dal Lunedì al Venerdì: ore 8.30 – 12.30
Martedì e Giovedì: ore 15.00 -17.00 Link alla pagina delle graduatorie