Scuole dell'Infanzia Comunali e Statali - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

archivio notizie - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

Scuole dell'Infanzia Comunali e Statali

Graduatoria provvisoria a.s. 2021/'22
La Direzione Servizi Educativi e gli Istituti Comprensivi del Comune di Pisa informano che è stata approvata ed è pubblicata - sul sito della Rete Civica del Comune di Pisa www.comune.pisa.it e sui siti di ogni Istituto Comprensivo - la graduatoria provvisoria dei richiedenti il servizio Scuole dell’Infanzia per l’Anno Scolastico 2021/2022. Si precisa che in attuazione alle disposizioni relative al trattamento dei dati personali le generalità dei bambini non sono indicate, ma è indicato solamente il numero identificativo della domanda rilasciato all’atto della presentazione della stessa. I genitori dei bambini/e interessati sono invitati a consultare la graduatoria, al fine di verificare se la valutazione sia rispondente a quanto dichiarato al momento della presentazione della domanda. Qualora ricorrano comprovate ragioni, è possibile inviare ricorso scritto - entro il giorno 02/05/2021 - all’indirizzo elettronico in elenco della segreteria amministrativa di competenza (dove è stata presentata la domanda) utilizzando le modalità indicate e la modulistica allegata disponibile sul sito: ISTITUTO TONIOLO: piic83400p@istruzione.itISTITUTO TONGIORGI: piic83300v@istruzione.itISTITUTO NICCOLO’ PISANO: piic81400d@istruzione.itISTITUTO FIBONACCI: piic831007@istruzione.itISTITUTO GAMERRA: piic81800r@istruzione.itISTITUTO FUCINI: piic82100l@istruzione.itISTITUTO GALILEI: piic832003@istruzione.itDIREZIONE SERVIZI EDUCATIVI (scuole comunali): servizieducativi@comune.pisa.itSuccessivamente all’esito degli eventuali ricorsi sarà pubblicata la graduatoria definitiva.
Si ricorda che è prevista la decadenza dall’iscrizione per il mancato assolvimento in merito all’obbligo vaccinale. Link alla pagina delle Scuole dell'Infanzia
Risultato (2540 valutazioni)