Riapertura iscrizioni servizio Trasporto scolastico a.s 2019/2020 - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

Riapertura iscrizioni servizio Trasporto scolastico a.s 2019/2020

Si comunica che a seguito della chiusura delle domande al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2019/2020 sono risultati ancora disponibili i posti di seguito elencati sugli scuolabus che effettuano il servizio presso i seguenti plessi scolastici: n. 2 posti elementari Filzi/ elementari Collodin. 5 posti infanzia San Rossoren.10 posti elementari Parmini/ Gereschi/ infanzia Puccinin. 5 posti elementari Toti/ Medie Toniolo Centrali e Succursalin. 3 posti elementari Biagin. 5 Posti elementari Rismondon.6 Posti medie Pisano/ Castagnolon.10 posti medie Gamerra/ elementari Moretti/ Baracca/ infanzia Monte Biancon. 3 posti medie Pisano (Marina San Piero – Tirrenia)n. 4 posti elementari Viviani/ Newbery (zona Marina di Pisa – San Piero/ infanzia Ceccherinin. 7 posti elementari Quasimodo – infanzia Maddalena (Tirrenia – Calambrone)Pertanto dal 12/09/2019 ore 15:00 al 19/09/2019 ore 16:00 è possibile presentare la domanda per iscriversi al servizio trasporto scolastico ESCLUSIVAMENTE per i posti su elencati.
Si precisa che non verranno prese in considerazione domande per altri plessi e che in caso di richieste superiori ai posti su elencati, si procederà ad evadere le richieste in ordine di arrivo. Le domande dovranno pervenire esclusivamente on line accedendo con le credenziali CITEL o SPID alla pagina https://www.comune.pisa.it/it/servizi, dove è presente una sezione specifica SCUOLA. Per l'iscrizione seguire il link "Iscrizione trasporto scolastico a.s 2019/2020". Per eventuali informazioni: Tel. 050910739/717/718, Mail: domanda.trasportoscolastico@comune.pisa.it e sul sito Web della Rete Civica Pisana all’indirizzo: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/2008/Trasporto-scolastico.html