Direzione Servizi Educativi - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

Direzione Servizi Educativi

Apertura delle iscrizioni ai Servizi Educativi a.s. 2019/'20
La Direzione Servizi Educativi - Cultura del Comune di Pisa, informa che a partire da venerdì 05 aprile 2019 per l’anno scolastico 2019/2020 è possibile effettuare le iscrizioni e/o il rinnovo ai seguenti servizi: Nidi d’InfanziaTrasporto scolasticoRefezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I gradoesclusivamente online attraverso il sistema dedicato di cui al link https://www.comune.pisa.it/it/servizi. L'accesso al sistema di iscrizione online avviene tramite: Credenziale di accesso del Comune di Pisa (CiTel):   On-line, per cui è possibile richiedere le credenziali direttamente on-line, senza venire in Comune, attraverso la funzione “Registrati” nella pagina “Servizi online” al link https://www.comune.pisa.it/it/servizi. Per l'accesso basterà compilare i propri dati e inserire un documento di identità preventivamente "scansionato".   Presso l’URP (Lungarno Galilei 48, orario di apertura: lunedì-mercoledì-venerdì 8,30-12,30; martedì-giovedì 8,30-12,30 e 15,00-17,00)SPID (SPID è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati);Smartcard Carta Sanitaria eletronica abilitata, in questo caso è necessario essere dotati del lettore di smart card.  Le informazioni specifiche sui singoli servizi sono accessibili dalle apposite sezioni dedicate sulla pagina internet della Direzione. Da Mercoledì 10 Aprile a Mercoledì 17 Aprile 2019 gli Uffici dei Servizi Educativi presso Via del Carmine 12 rimarranno aperti al pubblico per informazioni e chiarimenti nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 il martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00 e il venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30.