Iscrizione alla Scuola dell'Infanzia Comunale e Statale - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

archivio notizie - Portale di supporto all'educazione formale e non formale del comune di Pisa

Iscrizione alla Scuola dell'Infanzia Comunale e Statale

anno scolastico 2016/'17
La Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che presso le segreterie delle Istituzioni Scolastiche di Pisa è possibile effettuare l’Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Comunale e Statale a.s. 2016/'17 per i bambini che abbiano compiuto o compiano, entro il 31 Dicembre 2016, il terzo anno d'età. Possono, altresì, essere iscritti le bambine e i bambini che compiano tre anni di età dopo il 31 dicembre 2016 e comunque non oltre il termine del 30 aprile 2017. I genitori interessati devono presentare regolare domanda, consegnando l’apposito modulo compilato alla segreteria della Istituzione Scolastica di competenza, dal 22 Gennaio al 22 Febbraio 2016. Per l'occasione, Martedì 2 e 16 Febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00, le Scuole dell'Infanzia Comunali - Agazzi, Calandrini e Montessori - saranno aperte alla cittadinanza per consentire la visione degli spazi e prendere contatti con il personale educativo.
Risultato (1895 valutazioni)